Il publisher Neowiz e la casa di sviluppo Round8 Studio hanno recentemente annunciato via X un enorme traguardo raggiunto dal loro Lies of P: il souls like a tema Pinocchio ha superato la bellezza di 1 milione di unità vendute dopo un solo mese dal lancio.
 
lies of p vende tanto

Di seguito riportiamo una traduzione dei commenti del co-CEO di Neowiz, Seungchul Kim, e del director di Lies of P, Jiwon Choi, i quali sono ovviamente molto soddisfatti del risultato raggiunto. Ricordiamo che Lies of P è in attesa di ricevere un corposo DLC e anche noi di GamerClick.it abbiamo apprezzato molto il titolo, come potete vedere dalla nostra recensione e da come ne abbiamo parlato durante la live su Twitch sul tema soulslike.
 
Seungchul Kim
Il traguardo incredibile raggiunto da Lies of P testimonia il potenziale coreano nei giochi su console su scala mondiale. Il progetto Lies of P è stata una grande sfida per Neowiz e Round8 Studio e per questo siamo molto orgogliosi di aver riscosso tanto successo con questo titolo.

Jiwon Choi
La risposta del pubblico ad oggi è stata incredibile e siamo oltre la gratitudine verso i giocatori per averci premiato con l'acquisto di oltre un milione di unità. Siamo davvero emozionati e non vediamo l'ora di vedere cosa riserverà il futuro per Lies of P, non vediamo l'ora di potervi dire di più.

Lies of P è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc/Mac via Steam, Microsoft Store e Mac Apple Store. Come già ricordato sopra, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.