Merge Games e Humble Games sono lieti di annunciare che le versioni fisiche di Mineko's Night Market sono in uscita su Nintendo Switch e PlayStation 5! Questa commovente avventura porta i giocatori in un viaggio misterioso attraverso una piccola città giapponese in difficoltà, dove gli abitanti superstiziosi adorano i gatti. Vediamo assieme i dettagli!
 
maxresdefault (32).jpg

Celebra la cultura giapponese mentre crei oggetti stravaganti per il mercato notturno settimanale della città, mangi spuntini deliziosi e fai amicizia con i tanti, tantissimi gatti del monte Fugu! Con ore di esplorazione, missioni particolari e tutte e quattro le stagioni da vivere, Mineko's Night Market è un adorabile social sim indie molto atteso.

Vesti i panni di Mineko, una ragazza curiosa appena arrivata nella sua nuova casa su un'isola ispirata al Giappone, situata alla base del monte Fugu. La ragazzina si accorgerà ben presto che tutti gli abitanti dell'isola sono molto superstiziosi  e venerano il gatto del sole, Nikko. Quello che si è sempre pensato essere un mito a lungo raccontato ha lasciato perplessa la città, poiché negli ultimi giorni sono cominciati ad apparire avvistamenti della divinità-gatto tra gli abitanti dell'isola!

Scoprite i segreti della città e riportate il villaggio in difficoltà al suo antico splendore. Nel frattempo, gestite le vostre attività quotidiane, completate i vari lavori, avventuratevi in missioni stravaganti e realizzate oggetti particolari in vista del mercato notturno settimanale!

Qui il trailer del gioco:

Mineko's Night Market è già disponibile in Europa in versione digitale per Nintendo Switch e PC tramite Steam. Adesso i giocatori potranno anche acquistare la versione fisica per Nintendo Switch e Playstation 5.