Lo sviluppatore Halberd Studios è lieto di annunciare che 9 Years of Shadows, uno splendido Metroidvania in pixel art, sarà disponibile su Nintendo Switch il 9 novembre. In 9 Years of Shadows, dovrete navigare nel labirintico Castello di Talos nei panni di Europa, una giovane guerriera determinata a riportare il colore in un mondo afflitto da sfumature grigie. Vediamo assieme i dettagli!
 
In arrivo il metroidvania 9 Years of Shadows

La temeraria Europa, insieme al suo misterioso (e adorabile) nuovo compagno Apino, dovrà esplorare la cittadella meccanica per individuare la fonte della corruzione della terra e distruggerla per evocare ancora una volta gli antichi colori vibranti che caratterizzavano il mondo. Scopri e padroneggia antiche armature elementali con abilità speciali che consentono il passaggio attraverso le diverse stanze del castello e conferiscono poteri per sconfiggere enormi boss. Sconfiggi i nemici più temibili con una colonna sonora rilassante composta dai leggendari melodisti Michiru Yamane (famosa per la serie Castlevania, come i capitoli Lament of Innocence e Curse of Darkness) e Norihiko Hibino (conosciuto per la serie di Metal Gear Solid) per un'esperienza abbagliante per occhi e orecchie.

"Siamo così orgogliosi di lavorare con il team Halberd Studios e di vedere 9 Years of Shadows continuare a brillare su nuove piattaforme", ha dichiarato Benjamin Tarsa, Director of Publishing, Freedom Games."Questa è una meravigliosa opportunità per i giocatori su Nintendo Switch di immergersi in mondi nuovi e fantastici".

Qui il trailer del gioco:

9 Years of Shadows sarà disponibile giovedì 9 novembre su Nintendo Switch al prezzo di 19,99 € con supporto per le lingue inglese e spagnolo.