Il publisher NIS America ha annunciato che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, attualmente disponibili su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc via Steam, dal 16 febbraio vedranno aggiungersi la versione Playstation 5. Il publisher ha inoltre rivelato che la versione retail sarà una sola e conterrà entrambi i capitoli insieme mentre sarà possibile acquistarli separati via Playstation Store.
 

I preorder della Collector's Edition sono già aperti sul NIS America Online Store e viene venduta al prezzo di 99,99 dollari per una confezione speciale che contiene il gioco con i due titoli insieme, un la colonna sonora digitale, un mini artbook, un artbook con copertina rigida, un set di cartoline, un set di carte e l'immancabile box da collezione. Come perle altre riedizioni dei vari capitoli di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, anche per questi la versione Playstation 5 include tutte le migliorie tipiche della nuov a console Sony più tutti i DLC cosmetici usciti dal lancio ad oggi. Segnaliamo infine che a fondo news potete trovare il trailer di gameplay rilasciato in occasione dell'annuncio del combo-pack dei capitoli tre e quattro di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel.

Come già detto, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV sono attualmente disponibili su Playstation 4, Nintendo Switch e Pc via Steam e cliccando sui titoli potete leggere le nostre recensioni dedicate. Se siete interessati alla serie vi invitiamo inoltre a leggere il nostro speciale sulla saga.