Il publisher Bandai Namco ha annunciato tramite X che dal 7 novembre il gioco multiplayer Naruto to Boruto: Shinobi Striker riceverà un aggiornamento che renderà le politiche di sospensione dell'account più severe e attente con cinque nuovi punti che porteranno i giocatori a perdere il proprio account.
 
Naruto Season Pass 7

Dal 7 novembre chi violerà i termini di servizio vedrà il proprio account sospeso, nello specifico sono state aggiunti cinque punti di cui due riguardo compravendite in regalo mentre le altre riguardano il modo di giocare le partite online. E' severamente proibito vendere o scambiare account così come accordare acquisti in-gioco tra giocatori. Chi verrà sorpreso in queste attività non potrà più utilizzare l'opzione di data transfer. Bandai Namco ha poi specificato che i giocatori che utilizzeranno bug o tool per barare o per hackerare il gioco per potenziarsi vedranno il loro account sospeso.

Avvertimenti anti-cheat a parte, il publisher ha rivelato che presto verranno condivisi nuovi dettagli sul Season Pass 7 di Naruto to Boruto: Shinobi Striker; ricordiamo che uno degli ultimi personaggi aggiunti è stato Obito Uchiha nella sua forma finale dal Season Pass 6. Nello specifico l'8 novembre verrà rivelato il trentasettesimo personaggio giocabile. Nella stessa data verrà rilasciato il trailer di presentazione della new entry nel quale verranno rivelati e mostrati per la prima volta anche gli altri due personaggi attesi nel Season Pass 7, i quali porteranno il roster del gioco alla bellezza di 39 personaggi giocabili.
 
Naruto Season Pass 7

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è attualmente disponibile su Playstation 4Xbox One Pc; se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.