Insieme ai vari annunci a tema anime come il gioco di Jujutsu Kaisen o il nuovo personaggio di Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm CONNECTS, il publisher Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di un nuovo ninja su un altro peculiare gioco di Naruto: è attualmente disponibile Obito Uchiha su Naruto to Boruto Shinobi Striker.
 
Naruto Boruto DLC Obito

L'amico di infanzia di Kakashi nonché uno dei nemici principali della serie, Obito Uchiha si aggiunge al già ricco roster del gioco multiplayer dedicato al ninja biondo come secondo personaggio giocabile del sesto Season Pass. Arrivato dopo Minato Namikaze in versione risorto e dopo Otsutsuki Isshiki, Obito introduce su Naruto to Boruto Shinobi Striker tutta una serie di tecniche ninja offensive e tattiche, compresa la sua letale forma Ten Tails Jinchuriki. Di seguito riportiamo il trailer dedicato a Obito Uchiha.
 
Obito Uchiha arriva per cambiare il mondo dei Ninja grazie alla sua forma Ten Tails Jinchuriki. Il potente membro del clan Uchiha è, dopo Minato, il secondo contenuto del Season Pass 6 e i giocatori possono provare da subito le sue abilità devastanti.
 

Obito Uchiha è disponibile come DLC individuale o parte del Season Pass 6.
I possessori del Season Pass possono accedere ad ancora più contenuti, inclusa la nuova tecnica segreta “Kurama Taikyoku Rasengan”!

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è attualmente disponibile su Playstation 4Xbox One Pc; se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata, ricordando inoltre che il gioco è scaricabile in forma gratuita per gli abbonati a Playstation Plus.