Qualche giorno fa Blizzard Entertainment ha annunciato una importante novità per Diablo IV, il celebre gioco demoniaco si prepara infatti a ricevere una corposa espansione dall'evocativo titolo Vessel of Hatred. Il DLC non ha ancora una data di uscita precisa, ma è atteso per la fine del 2024.
 
Diablo 4 DLC

L'annuncio dell'espansione è stato accompagnato, oltre che dal calore dei fan, da un trailer dedicato disponibile in inglese su Youtube e caricato dall'account ufficiale di Diablo. Di seguito vi riportiamo il video, ricordandovi che se la vostra sete di demoniaca è forte in occasione di Halloween Blizzard Entertainment ha rilasciato in forma gratuita una peculiare forma di intrattenimento: Diablo IV Benzina per Incubi, un'esperienza ambientata nel mondo del quarto capitolo della serie da giocare durante i propri sogni.

Diablo IV è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc mentre, come già detto, l'espansione Vessel of Hatred è attesa per la fine del 2024. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.