Il publisher Koei Tecmo e la casa di sviluppo Team Ninja sono lieti di annunciare arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito, già disponibile, che introdurrà una missione a tema Nioh 2 su Wo Long: Fallen Dynasty.
 
Wo Long X Nioh 2

Dopo la collaborazione inaspettata tra Wo Long e Lies of P forse non c'è da sorprendersi che la casa abbia organizzato un piccolo crossover interno tra i loro due ultimi soulslike, nello specifico la missione introdotta rievoca nemici e atmosfere di Nioh 2 fino ad arrivare al possente e iconico Mezuki. I giocatori che riusciranno a completare la missione sconfiggendo il boss riceveranno come premio lo Scampuss Hat e, in occasione del rilascio dell'aggiornamento, Koei Tecmo ha pubblicato un trailer dedicato alla collaborazione tra i due giochi. Riportiamo il video a fondo news.

Wo Long: Fallen Dynasty è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc, di seguito potete trovare la nostra recensione dedicata. La Battaglia di Zhongyuan, il primo DLC del gioco, è disponibile sulle stesse piattaforme e potete leggere la nostra recensione al seguente indirizzo. Se siete incuriositi da Nioh 2 vi ricordiamo che è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4 e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata oppure a guardare la nostra Mini Videorecensione.