Come annunciato qualche tempo fa e con l'uscita di Naruto X Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections alle porte, il publisher Bandai Namco ha annunciato gli ultimi personaggi in arrivo per il Season Pass 6 e quelli che saranno presenti nel Season Pass 7 di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, rivelando anche i bonus per chi acquista il settimo pacchetto.
 

I giocatori che hanno acquistato il Season Pass 6 hanno ottenuto la tecnica segrete Kurama Taikyoku Rasengan e hanno ottenuto come personaggi giocabili e maestri per il proprio avatar i seguenti ninja provenienti dal mondo di Naruto: Minato Namikaze Resuscitato, Obito Uchiha in versione Eremita delle Sei Vie e Kaguya Otsutsuki. Il Season Pass 7 invece darà accesso alle tecniche segrete Amaterasu Dual Layer e alla Magnet Style: Gold Dust Great Burial. I personaggi in arrivo con il nuovo Season Pass vanno a coprire cronologicamente i tre grandi archi di Naruto e Boruto:
  • Boruto Uzumaki (Karma Progression) - disponibile 10 novembre, Boruto nella versione in cui Momoshiki prende possesso del suo corpo, potrà combattere ed essere usato come Maestro.
  • Gaara (Giovane) - disponibile dal 2024, Gaara in versione adolescente si unirà alla battaglia, portando un personaggio importante dalle origini del mondo di Naruto su Naruto to Boruto: Shinobi Striker.
  • Sasori - disponibile dal 2024, il compagno di Deidara nonché temibile membro dell'organizzazione Alba si unsice alla battaglia con il suo inconfondibile stile di Marionette e veleni.
Naruto to Boruto: Shinobi Striker è attualmente disponibile su Playstation 4Xbox One Pc; se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.