Dopo l'annuncio dell'arrivo di In Affitto, la nuova espansione di The Sims 4, il publisher EA e la casa di sviluppo Maxis hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato al gameplay del DLC che verrà reso disponibile il 7 dicembre.
 
The Sims 4 in Affitto

L'espansione del celebre simulatore di vita introduce le case bifamiliari, ovvero la possibilità di avere nel proprio lotto più nuclei familiari oltre il proprio, introducendo personaggi fuori dal nostro controllo all'interno delle mura di casa per un'esperienza nuova nel mondo di The Sims 4. Di seguito riportiamo il nuovo trailer che mostra il gameplay effettivo dell'espansione. Per maggiori informazioni su The Sims 4: In Affitto vi invitiamo a leggere la nostra precedente notizia.
 
EA e Maxis hanno condiviso un nuovo trailer del pacchetto espansione “In affitto” di The Sims 4, disponibile per PC tramite EA app, Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One il 7 dicembre.

Nel trailer potrete dare un'occhiata più da vicino alla vita di un proprietario o di un inquilino, sperimentando utenze non funzionanti e vicini indisciplinati nel mondo di Tomarang, un mondo vivace immerso in un lussureggiante paesaggio tropicale. I Simmers potranno creare comunità entusiasmanti e persino gestire più affitti residenziali per la prima volta in assoluto!  
 

Per ulteriori informazioni sul pacchetto espansione “In affitto” di The Sims 4, visitare il sito ufficiale del gioco.

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in forma completa e gratuita. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra ultima recensione sullo Stuff Pack intitolato Frenesie ai Fornelli.