L'editore Assemble Entertainment è lieto di annunciare che il suo rilassante puzzle game Growth arriverà su Nintendo Switch il 21 dicembre 2023. In questo gioco di strategia soft a griglia esagonale, opera dello sviluppatore VoodooDuck, potrete esplorare e popolare un mondo generato proceduralmente utilizzando le abilità uniche degli animali. Vediamo assieme i dettagli!
 
maxresdefault (37).jpg

In Growth, dovrete esplorate ed espandete la vostra mappa, collegando strategicamente gruppi di animali selvatici. Man mano che vi espanderete, potrete incontrare animali diversi, tra cui cervi, cinghiali, api e anatre, ognuno con abilità uniche che aiutano a superare i numerosi ostacoli del gioco.  Rivendicate gli agglomerati o i punti di interesse ritrovati per ricevere altre creature o, in alcuni casi, persino ricompense speciali.

Growth unisce la bellezza di un'esplorazione accogliente a una navigazione impegnativa intorno agli ostacoli. Il tutto sempre caratterizzato da un'atmosfera rilassante, anche nel momento di affrontare i rompicapi più impegnativi. Nove diversi tipi di tessere permettono di creare mappe incredibilmente varie, ognuna con un terreno diverso. Grazie ai mondi generati proceduralmente, ogni partita nella foresta sarà differente dalla precedente.

Qui il trailer del gioco:

Growth verrà lanciato per Nintendo Switch il 21 dicembre 2023 e sarà disponibile al prezzo di 9,99 euro. I preordini per Nintendo Switch partiranno il 14 dicembre (con uno sconto del 20%). Il gioco è già disponibile su Steam ed è utilizzabile con lo Steam Deck.