La software house indipendente con sede in Francia The Game Bakers, noti per Furi e Haven, è lieta di annunciare un regalo di natale in anticipo per i suoi fan su Pc: è attualmente possibile scaricare su Steam in forma completamente gratuita Furi Demake - The Chain, versione reimmaginata dell'omonimo titolo in versione 8-bit.
 
FuriDemake

Con Furi Demake - The Chain la casa francese omaggia i giochi degli anni '90 riproponendo in versione reimmaginata le intense battaglie boss di Furi sottoforma di lettere d'amore verso i classici 8-bit dell'epoca, unendo il tutto con controlli responsivi e un mix adrenalinico di spada e pistola. Nato come regalo per la comunity di Furi, Furi Demake - The Chain è un gioco completo gratuito disponibile su Steam che espire la passione del team per il progetto e per Sylph, lo sviluppatore di The Game Bakers che da solo ha dato vita al titolo con tutte le sue vibes uniche. L'esperienza di gioco di Furi, intensa e veloce, reimmaginata in stile 8-bit con controlli semplici, pixel-art vecchia scuola e musica catchy realizzata da ODD.

Dal suo debutto, Furi ha vinto moltissimi premi ed è stato giocato da più di 3,4 milioni di persone. Anche la colonna sonora del gioco è da record con le sue più di 160 milioni di ascolti solo su le piattaforme di streaming. The Game Bakers ha aggiornato il gioco nel 2022 con il DLC Onnamusha Rider e con la versione rivista per Playstation 5 e ora torna a festeggiare il titolo con sconti dedicati, streaming a tema, contest e molte altre arrività tutte incentrate su Furi.
 

Furi è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam. Se siete interessati ad altri lavori di The Game Bakers, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul tenero Haven, gioco diametralmente opposto a Furi per gameplay e atmosfere ma ugualmente affascinante.