La talentuosa casa di sviluppo The Game Bakers ha annunciato che il loro Furi, action game con il design di Afro Samurai, approderà su Playstation 5 il 17 maggio con un upgrade gratuito per tutti i possessori della versione Playstation 4. E' stato rivelato inoltre che con il lancio sulla nuova piattaforma, tutte le versioni del gioco riceveranno un corposo aggiornamento e un nuovo DLC a pagamento dal titolo Onnamusha.
 
Furi PS5 con DLC gratis

Il nuovo DLC sarà venduto a 6,99 euro e permetterà ai giocatori di combattere gli spietati boss impersonando la guerriera Onnamusha Rider, un nuovo personaggio con il quale cimentarsi in tutte le modalità proposte da Furi ma con uno stile di combattimento diverso da quello del protagonista originale: Onnamusha Rider può alternare due stance, una lenta e letale e l'altra veloce ma debole.

Il peculiare nuovo stile dona nuova vita a tutte le battaglie precedenti, come mostrato nel trailer dedicato che riportiamo qui sopra. L'aggiornamento gratuito invece porterà tutti i DLC gratuiti e a pagamento all'interno del gioco, tuttavia attualmente non sono previsti piani per portare questo upgrade anche su Xbox One. Ricordiamo infine che nella galleria a fondo news trovate diversi screenshot del gioco, segnaliamo poi che la casa non è nuova a questi peculiari e corposi aggiornamenti, come nel caso di Haven.
 

Furi è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc, dal 17 maggio arriverà anche su Playstation 5. Se siete interessati ad altri lavori di The Game Bakers, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul tenero Haven, gioco diametralmente opposto a Furi per gameplay e atmosfere ma ugualmente affascinante.