Come annunciato qualche tempo fa, il publisher Paradox Interactive e la casa di sviluppo The Chinese Room hanno rivelato il quarto ed ultimo clan, i Ventrue, giocabili in Vampire The Masquerade - Bloodlines 2, l'atteso titolo dedicato all'intricato mondo dei vampiri dall'universo di World of Darkness.
 
Bloodlines 2 clan giocabili

In Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 il giocatore veste i panni di Phyre, un vampiro antico divenuto tale durante gli inizi del 17esimo secolo e facente parte di uno dei quattro clan: Banu Haqim, Brujah, Tremere e Ventrue. L'ultimo clan annunciato sono i Ventrue, tiranni dal sangue blu che forzano all'ubbidienza incutendo timore tanto verso i nemici quanto verso gli alleati. Usando le Disciplines di Presence e Dominate, i Ventrue possono ammaliare e confondere le proprie prede. Questo clan da anche molto spazio alla Fortitude così da poter infliggere pesanti danni in caso il nemico fosse sufficientemente forte da resistere ai loro inganni. Per saperne di più sugli altri clan vi rimandiamo alla precedente notizia e al sito ufficiale del gioco.

Vampire: The Masquerade Bloodline 2 è atteso su Playstation 5, Xbox Series e Pc via Steam, Epic Games Store e GoG per l'autunno 2024. Se siete interessati al gioco, vi ricordiamo che sono attualmente disponibili altri titoli ambientati nell'universo di World of Darkness lato vampiri e, nello specifico, qui trovate la recensione di Vampire: the Masquerade – Swansong.