Dopo l'annuncio di qualche tempo fa, oggi il publisher Electronic Arts e la casa di sviluppo Maxis sono lieti di annunciare il debutto ufficiale dell'ultimo Expasion Pack di The Sims 4: In Affitto. L'espansione introduce moltissimi nuovi contenuti, tra cui spiccano le multiproprietà creabili in ogni lotto, e il nuovo scenario Tomarang dai forti gusti etnici dal sud-est asiatico.
 
The Sims 4 in affitto disponibile

Di seguito riportiamo il trailer dedicato a In Affitto così da avere un primo assaggio delle novità introdotte dall'espansione, rimandandovi anche alla precedente notizia nella quale il publisher aveva introdotto le varie peculiarità e al sito ufficiale dove è stato dedicato un articolo dedicato, il tutto ovviamente restando in attesa delle nostre impressioni più dettagliate in merito.
 
È ora di aprire le porte a nuove opportunità di locazione nello scenario pittoresco di Tomarang! Vivi nel quartiere come Sim proprietario o inquilino: ripara gli impianti, occupati dei vicini indisciplinati, crea una comunità e gestisci diverse residenze in locazione. In The Sims 4 In Affitto Expansion Pack, avrete l'opportunità di costruire e creare una varietà di dimore tra cui abitazioni cittadine, case bifamiliari, appartamenti e non solo! Potrete scoprire che vivere a stretto contatto consente di stringere relazioni anche assai armoniose che rafforzeranno i legami comunitari... o potranno indebolirli! 

Ora vai a vedere chi ha suonato il campanello e preparati ad affrontare situazioni tese fin dalla porta di casa!
 

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in forma completa e gratuita. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra ultima recensione sullo Stuff Pack intitolato Frenesie ai Fornelli.