Ebenezer and The Invisible World, la rivisitazione fantasy in stile metroidvania di di A Christmas Carol di Charles Dickens, si prepara a una raffica di sconti natalizie su Steam, Nintendo Switch, Xbox Series X|S e Xbox One. Un'avventura intensa, interamente disegnata a mano e immaginata come seguito del classico racconto di Natale, è presentata da Orbit Studio e Play on Worlds. Vediamo i dettagli.
 
Sconti natalizi per Ebenezer and The Invisible World

Prima opera dello studio indie Play on Worlds, impegnato sull'eccellenza del gameplay e sulla profondità degli universi proposti, Ebenezer and The Invisible World ci trasporta in un mondo innevato dove spiriti e umani si scontrano. Unisciti a Scrooge mentre si fa strada nella Londra vittoriana in una missione soprannaturale per sconfiggere l'avidità e salvare la vulnerabile classe operaia. Sfrutta un arsenale ultraterreno di armi incantate e abilità spettrali in una mappa labirintica di strade innevate, sale celestiali e spettri dietro ogni angolo. Le ultime patch del gioco includono numerose correzioni di bug e aggiornamenti del gioco su tutte le piattaforme: sono inclusi miglioramenti ai combattimenti, ai dialoghi, all'interfaccia utente e altro ancora. 

Inoltre, i giocatori di Fortnite potranno sperimentate i poteri spettrali di Ebenezer in un modo completamente nuovo con una partita di Supereroi liberi (FFA) a tema Ebenezer and The Invisible World in Fortnite Creativo. Ambientato in un villaggio invernale ispirato al racconto, scegliete tra cinque fantasmi, ognuno dei quali conferisce un diverso superpotere come salute extra, velocità o abilità di salto, e abbattete i nemici in un combattimento PvP dal ritmo serrato. Per provare questa modalità, sarà sufficiente cercare GHOST POWERS XMAS FFA - SCROOGE HUMBUG! o inserire il codice isola: 4362-9341-3868 in Fortnite per entrare nello spirito natalizio!

Qui il trailer del gioco:

Ebenezer and The Invisible World è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam con supporto alla lingua italiana compreso. Questo magico Metroidvania con uno sconto del 20% durante i saldi di dicembre su Steam, Nintendo eShop e Microsoft Store.