Dopo l'annuncio della data di uscita di Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes, l'attenzione dei fan per il titolo è alle stelle, così come la curiosità di chi ne aveva solo sentito il nome, e il publisher 505 Games ha pubblicato un nuovo trailer per riassumere tutto ciò che c'è da sapere su Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes.
 

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dal publisher per presentare gioco e video, sottolineando come il trailer riassuma le informazioni base di Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes in soli sei minuti. Buona visione!
 
505 Games e Rabbit & Bear Studios sono lieti di annunciare il rilascio di un nuovo trailer di gameplay di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes intitolato "Tutto ciò che devi sapere su Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes in 6 minuti!" Il trailer introduce cinque caratteristiche uniche di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, tra cui informazioni sui Cento Eroi, il mondo di Allraan, i personaggi principali, i prestigiosi doppiatori, gli intensi combattimenti a turni, l'espansione del quartier generale, i minigiochi e le attività secondarie.
 

Il gioco di Kickstarter più finanziato del 2020, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è un JRPG realizzato dai leggendarii sviluppatori Yoshitaka Murayama (Suikoden I e II) e Junko Kawano (Suikoden I e IV) che innalza l'esperienza di gioco con gli strategici a turni a un livello superiore.
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes presenta un sistema di combattimento a sei personaggi finemente realizzato, sprite 2D e sfondi 3D meticolosamente creati, una trama avvincente con oltre 100 personaggi giocabili e un gameplay coinvolgente progettato per offrire ai giocatori una versione moderna dei JRPG classici.

Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes arriverà il 23 aprile 2024 su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam e Epic Games Store. Se siete interessati alla serie vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata a Eiyuden Chronicles: Rising, ora disponibile anche in versione fisica.