Il publisher Koei Tecmo e la casa di sviluppo Team Ninja sono lieti di annunciare che il loro Wo Long: Fallen Dynasty, souls like ambientato nel turbolento periodo narrato nel Romanzo dei Tre Regni, riceverà una nuova edizione comprendente di tutti i DLC e aggiornamenti rilasciati fino ad oggi. La Wo Long: Fallen Dynasty - Complete Edition arriverà il 6 febbraio in tutto il mondo su tutte le piattaforme su cui è già disponibile il gioco nella sua versione base.
 
Wo Long Complete Edition data

L'annuncio della versione completa del gioco di Koei Tecmo è arrivata via X dall'account ufficiale dedicato proprio a Wo Long, messaggio che ha rivelato che la Complete Edition comprenderà i seguenti contenuti:
  • Il gioco completo Wo Long: Fallen Dynasty.
  • I tre DLC a pagamento rilasciati post-lancio via Season Pass, ovvero La Battaglia di Zhongyuan, Il Conquistatore di Jiangdong Insurrezione di Jingxiang.
  • I contenuti bonus "Qinglon Armor Set", "Zhuque Armor Set" e "Baihu Armor Set".
  • Un oggetto esclusivo riscattabile con l'acquisto della Complete Edition chiamato "Shiji" che permette di mostrare la posizione delle Bandiere sulla mini-mappa.
Il tweet ha rivelato anche che mentre Wo Long: Fallen Dynasty - Complete Edition uscirà il 6 febbraio in tutto il mondo, in Giappone arriverà invece con un giorno di ritardo, il 7 febbraio, al prezzo di 7480 yen (circa 50 euro). Attualmente non è stato rivelato il prezzo per la versione global del titolo, ma il gioco uscirà sia in versione retail che digitale.
 
Wo Long Fallen Dynasty DLC

Come già detto, Wo Long: Fallen Dynasty è attualmente disponibile sia in versione digitale che fisica su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc via Steam e Microsoft Store, in particolare il titolo è compreso nel Xbox Game Pass, così come tutti i tre DLC sono attualmente disponibili sugli store digitali delle relative piattaforme. Wo Long: Fallen Dynasty - Complete Edition è atteso per il 6 febbraio in tutto il mondo. Se siete interessati al titolo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul gioco base.