Dopo il debutto di Wo Long: Fallen Dynasty, titolo apprezzato da critica e pubblico, Koei Tecmo e Team Ninja sono lieti di portare avanti lo stendardo dei Tre Regni nel mondo dei soulslike e dopo aver rilasciato il primo DLC intitolato La Battaglia di Zhongyuan hanno lanciato giusto ieri - mercoledì 27 settembre - il secondo contenuto aggiuntivo per il gioco: Il Conquistatore di Jiangdong.
 
Wo Long DLC2

Il secondo DLC vede protagonisti un disperato Sun Ce alle prese con diverse battaglie dopo la morte del padre, Sun Jiang. Tra una nuova avvincente storia, il nuovo contenuto postgame intitolato The Thousand Miles Journey, l'introduzione di una nuova bestia spirituale, la Spada Lunga come arma inedita e molto altro ancora, il secondo DLC di Wo Long: Fallen Dynasty Il Conquistatore di Jiangdong aspetta solo di essere affrontato dai giocatori più hardcore. Di seguito riportiamo il comunicato stampa che introduce le novità portate dal DLC e dall'aggiornamento gratuito, il quale tra le altre cose introduce nuovi contenuti provenienti da Lies of P per la collaborazione rivelata qualche tempo fa. Il titolo di Neowiz è uscito di recente e vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.
 
KOEI TECMO Europe e lo studio di sviluppo Team NINJA hanno lanciato il secondo DLC di Wo Long: Fallen Dynasty, action RPG dark fantasy disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC tramite Windows e Steam®.
 

Segui le lotte di Sun Ce dopo la morte di suo padre, Sun Jiang, nel nuovo capitolo della storia, "Conquistatore di Jiangdong". Qui i giocatori potranno viaggiare attraverso Xiangyang e le Colline di Shentingling, incontrando nuovi spaventosi mostri Shrimp Soldier e alcuni dei più feroci signori della guerra dell'Antica Cina, tra cui Gan Ning e Taishi Ci. Il pacchetto DLC contiene anche una nuova arma, la Spada Lunga, una nuova Bestia Divina, un nuovo contenuto end game intitolato "The Thousand Mile Journey " e altro ancora.
 
Oltre al DLC a pagamento, da oggi è disponibile un aggiornamento gratuito che include armi collaborative con Lies of P, il nuovo emozionante action RPG di Neowiz Games.

Wo Long: Fallen Dynasty è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc, di seguito potete trovare la nostra recensione dedicata. La Battaglia di Zhongyuan, il primo DLC del gioco, è disponibile sulle stesse piattaforme e potete leggere la nostra recensione al seguente indirizzo.