Annunciato qualche tempo fa per il 2024, il roguelike deckbuilder a cura di Acquire ha finalmente ricevuto una data di uscita precisa rivelata dallo stesso team di sviluppo tramite il proprio account X: C.A.R.D.S. RPG The Misty Battlefield è atteso in tutto il mondo per il 23 maggio su Playstation 5, Nintendo Switch e Pc via Steam.
 
CARDS RPG by Acquire

La software house ha rivelato nel proprio tweet che i preorder per la versione fisica del gioco verranno aperti in Giappone per le versioni Playstation 5 e Nintendo Switch il 7 febbraio, inoltre le prime edizioni conterranno un pacchetto digitiale contenente un artbook da 80 pagine e la colonna sonora ufficiale del gioco. Sfortunatamente per noi occidentali, la terra del sol levante sarà l'unica a vedere la versione retail di C.A.R.D.S. RPG The Misty Battlefield mentre il resto del mondo potrà acquistarlo in digitale. A fondo news riportiamo il nuovo trailer pubblicato incentrato sulla storia del gioco. Il video è stato riportato in lingua inglese, ma è disponibile anche in versione giapponese.

Come già detto, C.A.R.D.S. RPG The Misty Battlefield è atteso per il 23 maggio di quest'anno su Playstation 5, Nintendo Switch e Pc via Steam in solo formato digitale.