E' prassi per le case festeggiare i propri successi e oggi è toccato al publisher Cygames e alla casa di sviliuppo Cygames Osaka con il loro Granblue Fantasy: Relink, action puro che meno di due settimane fa ha fatto il suo debutto in tutto il mondo in versione fisica e digitale e che in soli undici giorni ha superato il milione di copie vendute in tutto il mondo.
 
GBFantasy vende

L'annuncio del grande successo è arrivato dal loro sito ufficiale e le copie vendute conteggiate tengono conto della somma tra retail e digitale per un titolo che, va detto, fuori dal Giappone non ha una risonanza particolarmente elevata. Granblue Fantasy: Relink è stato venduto su Playstation 5, Playstation 4 e Pc via Steam dal primo febbraio e sono già in programma diversi aggiornamenti gratuiti che introdurranno nuove missioni e nuovi personaggi. Nella galleria a fondo news potete trovare l'artwork condivisa da Cygames per festeggiare il successo del gioco mentre più sotto riportiamo le specifiche già accennate.

Come già detto, Granblue Fantasy: Relink è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4 e Pc via Steam, se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.