La sonnolenta cittadina di Providence invita tutti i giocatori a visitarla su una piattaforma completamente nuova. Gamious e Whitehorn Games sono, infatti, orgogliosi di annunciare che il popolare e rilassante Lake è in uscita su Nintendo Switch!
 
Disponibile su Nintendo Switch l'avventura interattiva Lake

Viaggiate nel 1986 e vestite i panni della quarantenne Meredith, che lascia la frenesia della sua vita di città per tornare nella sua tranquilla e rustica città natale. Durante il suo soggiorno di due settimane nella splendida comunità lacustre di Providence Oaks, in Oregon, dovrà sostituirà suo padre, il postino locale. La nostra protagonista si ritroverà non solo a consegnare lettere e pacchi a volti nuovi e vecchi amici, ma anche potrà anche stringere nuove amicizie e forse trovare anche l'amore.

La nuova postina potrà scegliete tra una serie di attività post-lavorative che includono uscire con gli amici, aiutare i vicini o rimanere a casa in compagnia di un buon libro. Alla fine della vacanza, Meredith tornerà nella grande città o sceglierà una strada diversa per la sua vita? Spetterà ai giocatori decidere il finale della storia in questo gioco interattivo. Sperimentate una storia ramificata slice-of-life. E proprio come nella vita, non ci sono risposte giuste o sbagliate.

Qui il trailer del gioco:

Lake è ora disponibile su PC tramite Steam o Epic Games Store, su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S e Nintendo Switch al prezzo di 19,99 euro. Per celebrare il lancio di Lake sulla nuova piattaforma, fino al 7 marzo il gioco sarà acquistabile con uno sconto del 25% sul Nintendo eShop.