Come da tradizione, il publisher Nacon ha fissato il proprio appuntamento con i giocatori per presentare le proprie novità in ambito ludico. Il Nacon Connect 2024 sarà uno showcase in streaming tenuto sugli account ufficiali della casa su Youtube e Twitch il 29 febbraio alle 19:00 secondo il nostro fusorario.
 
Nacon Connect 2024

Il Nacon Connect 2024 sarà un'occasione per la casa per presentare i propri progetti e prodotti per il 2024, la presentazione infatti durerà sui trenta minuti e verranno mostrati giochi e accessori in arrivo durante l'anno o in sviluppo. Tra i nomi già confermati, Nacon ha parlato di Ravenswatch, Crown Wars: The Black Prince, Test Drive Unlimited Solar Crown, un nuovo gioco ambientaot nel mondo di Terminator e altri titoli non ancora rivelati. In aggiunta a tutto questo, una volta concluso il Nacon Connect 2024, la casa terrà un post-show in esclusiva su Twitch con la casa di sviluppo Spiders per parlare del loro GreedFall II: The Dying World.

Per riassumere, il Nacon Connect 2024 si terrà il 29 febbraio 2024 alle 19:00 secondo l'orario italiano e, dopo la conclusione della presentazione, verso le 19:30 si terrà un post-show tutto incentrato su GreedFall II, titolo di cui vi invitiamo a leggere la recensione sul primo capitolo.