È arrivato il momento di indossare la tuta e unirsi ai Bros: Broforce, l'acclamato e stravagante gioco a scorrimento laterale e con armi da fuoco, è finalmente disponibile in edizione fisica, standard e deluxe, per Nintendo Switch e PlayStation 4. Vediamo assieme i dettagli di questa avventura tutta muscoli sviluppata da Free Lives e pubblicata da Devolver Digital
 
L'edizione fisica è disponibile per Broforce

Quando il male minaccia il mondo, il mondo si rivolge a Broforce, un'organizzazione paramilitare sottofinanziata e overpowered che gestisce i problemi esclusivamente con forza eccessiva. Preparate i vostri lombi con un massimo di quattro giocatori per correre e sparare nei panni di decine di "bro" diversi ed eliminare le forze terroristiche avversarie che minacciano il nostro stile di vita. Scatenate decine di armi uniche e scatenate incredibili reazioni a catena di fuoco, napalm e pezzi di nemici in nome della libertà.

Nei panni della Broforce, offri il tuo marchio di shock e soggezione con dozzine di bros, ognuno con il proprio armamento unico e attacchi speciali progettati per portare la libertà in tutto il mondo. Con la Bro-Op potrete affrontare il gioco in modalità cooperativa, ma potrete anche sfidare i vostri alleati, affrontandoli nella modalità competitive Deathmatch. Tutto nell'avventura è completamente distruttibile! I terreni distruttibili permettono ai giocatori una serie di opzioni strategiche, mentre l'abbondanza di barili rossi esplosivi di Justice™ può letteralmente livellare il campo di gioco con un solo colpo.

Uscito nel 2015 unicamente in versione digitale, Broforce è finalmente disponibile per tutti coloro che desiderassero aggiungerlo alla propria collezione fisica. Le due edizioni in scatola, infatti, sono ricche di azione, hanno un forte impatto e sono l'aggiunta perfetta all'arsenale di gioco di ogni fan! L'Edizione standard contiene l'esperienza di gioco fisica completa di Broforce, compreso l'aggiornamento Broforce Forever, in una speciale confezione artistica. Ma per coloro che amano i contenuti in scatola un po' più hardcore, c'è l'Edizione Deluxe, che include tutti i contenuti di gioco dell'Edizione Standard con un esclusivo fumetto di 24 pagine che offre uno sguardo alle origini di Broforce e le entusiasmanti delizie sonore della colonna sonora del gioco su CD, il tutto racchiuso in una Tuck-in Box da collezione.

Qui il trailer del gioco:

Le edizioni standard e deluxe di Broforce sono disponibili per PlayStation 4 e Nintendo Switch nei negozi specializzati europei e sono distribuite da U&I Entertainment. Entrambe le edizioni in scatola includono anche il DLC Broforce Forever, ricco di nuovi fratelli, nuovi cattivi e nuove sfide. Questo aggiornamento finale offre una campagna migliorata e ampliata con nuovi sblocchi, oltre a sei nuovi fratelli ultra-patriottici, quattro nuovi livelli di sfida per diffondere la democrazia come mai prima.