Durante il Granblue Fan Fest sono state rivelate molte interessanti nuove informazioni relative ai due recenti titoli ambientati nell'universo di Granblue Fantasy. Per le informazioni relative all'action Granblue Fantasy: Relink vi invitiamo a leggere la notizia dedicata mentre qui trovate tutte le novità condivise da Cygames e Arc System Works in merito a Granblue Fantasy Versus Rising.
 
Granbleu Versus DLC

Di seguito riportiamo una traduzione delle novità prevista per i prossimi mesi, nello specifico si parla del periodo tra aprile e maggio che tra DLC a pagamento e aggiornamenti gratuiti verranno introdotti nuovi contenuti che arricchiranno il picchiaduro.

Personaggi DLC

Vane - doppiato da Zeno Robinson in inglese e da Takuya Eguchi in giapponese

Vane

Armato di una grande ascia che brandisce con ferocia, Vane sa bene come tenere testa ai propri nemici. Insieme al suo set di attacchi ad ampio raggio, questo tenace combattente sfrutta diverse tecniche difensive che gli permettono di gestire con maestria e contrattacchi le offensive nemiche.
Vane arriverà come DLC ad inizio aprile 2024.

Beatrix - doppiata da Jennifer Losi in inglese e da Aya Hirano in giapponese

Beatrix

Una abile spadaccina che combatte con uno stile aggressivo ricco di abilità che le permettono di imporsi sul campo di battaglia. Brandendo la sua arma-sigillo Embrasque, Beatrix diventa più potente man mano che la situazione si fa critica.
Beatrix arriverà come DLC verso fine maggio 2024.

Nuovi Costumi: Katalina Lady Serenity

Lady Serenity

Acquistabile via shop digitali delle varie piattaforme su cui è disponibile il gioco oppure nello store in-game con le Rupie, la valuta ottenibile giocando. Il nuovo costume Lady Serenity sarà acquistabile a partire dal 12 marzo.

Segnaliamo infine che nella galleria a fondo news potete trovare le foto che hanno vinto il contest fotografico in-game mentre qui sotto riportiamo il trailer dedicato a Vane e Beatrix, i due personaggi DLC che si uniranno al roster di Granblue Fantasy Versus Rising nei prossimi mesi. Il video è disponibile qui anche in lingua giapponese.


Granblue Fantasy Versus: Rising è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4 e Pc via Steam, se siete interessati alla serie vi ricordiamo che il primo febbraio arriverà l'action rpg Granblue Fantasy: Relink.