Qualche informazione era già stata rivelata e ora, dopo il Granblue Fan Fest, è arrivato il piatto completo di novità previste per il prossimo futuro su Granblue Fantasy Versus Rising e Granblue Fantasy: Relink tra DLC a pagamento e corposi update gratuiti per entrambi i titoli. Di seguito riportiamo le informazioni condivise per lo spin-off action mentre qui trovate la notizia relativa alle novità sul picchiaduro dedicato a Granblue Fantasy.
 
Gran blue Fantasy Relink aggiornamento gratis

La versione 1.1.0 di Granblue Fantasy: Relink verrà rilasciata il 14 marzo e vedrà l'aggiunta della nuova quest The Final Vision che permetterà di affrontare in un epico e scenografico scontro Lucilius. Ad offrire la missione sarà un altro volto noto della serie: Sandalphon! Doppiato in inglese da Howard Wang e nella versione giapponese da Kenichi Suzumura, Sandalphon è una primal beast incaricata di sovrintendere i tetra-elements inoltre è alla guida degli arcangeli, primal creati per salvaguardare lo Sky Realm. Una volta accettata la missione Sandalphon si unirà alla battaglia contro Lucilius come guest character ed è già stato rivelato che si unirà al roster dei personaggi giocabili a maggio 2024 nella versione 1.3.0 del gioco.



La 1.1.0 è alle porte e l'attesa della 1.3.0 è già alta, ma in mezzo ad aprile 2024 ci sarà la versione 1.2.0 che aggiungerà una carrellata di nuove quest, bilanciamenti e ben due nuovi personaggi giocabili: Seofon e Tweyen, entrambi mostrati in anteprima nel video dello scorso evento. Maggiori informazioni sulle prossime patch saranno rivelate durante il livestream Granblue Fantasy Showcase Part 3 - Granblue Fantasy: Relink, video-evento che si terrà il 25 aprile alle 12:00 secondo fusorario italiano. Sottolineaiamo, nel caso non fosse chiaro, che tutte le novità sopracitate portate dalle patch di prossima uscita su Granblue Fantasy: Relink sono contenuti completamente gratuiti da sbloccare in-game.

Granblue Fantasy: Relink è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4 e Pc via Steam, se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.

Video Gameplay di Seofon e Tweyen a 3:11:41