Come annunciato precedentemente, la casa di sviluppo CyGames Osaka e publisher CyGames proseguono il supporto post-lancio di Granblue Fantasy: Relink, prima versione action su console della omonima serie nata per dispositivi mobile, preparando il terreno per il 14 marzo, giorno in cui verrà rilasciato il corposo aggiornamento gratuito che porterà il titolo alla versione 1.1.0.
 
Granblue Fantasy Relink update

Attualmente non si hanno particolari informazioni su cosa e quali novità verranno introdotte con questo primo aggiornamento, ma è stato rivelato che verrà aggiunta una quest di post-game che permetterà di affrontare Lucilius in una spettacolare battaglia boss. Chi conosce Granblue Fantasy sa bene chi è Lucilius, un potente nemico che porterà tutta la sua terrificante forza su Granblue Fantasy: Relink, non a caso il team di sviluppo ci ha tenuto a sottolineare che questa sfida sarà "estremamente difficile". Maggiori informazioni sulla versione 1.1.0 di Granblue Fantasy: Relink verranno diffuse il 9 marzo, giorno in cui si terrà il live stream speciale dedicato al decimo anniversario di Granblue Fantasy. La live inizierà, stando agli orari italiani, alle 9:30 e potrà essere seguita sui canali ufficiali di Youtube e Twitter.

Granblue Fantasy: Relink è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4 e Pc via Steam, se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.