Negli ultimi anni si è diffusa la moda dell'annuncio dell'annuncio, seguendo quanto fatto già in altre occasioni il team svedese DICE insieme alla casa americana EA hanno svelato che tra una settimana verranno rivelate le prime informazioni sul prossimo titolo della serie Battlefield. Per saperne di più basterà collegarsi venerdì prossimo, il 6 maggio, alle ore 22:00 al sito ufficiale per seguire uno streaming durante il quale il Creative Director Lars Gustavsson e il Lead Producer Aleksander Gronda parleranno della serie mostrando per la prima volta un filmato del nuovo gioco.
 


Vi lasciamo al comunicato stampa
 
Segui il team DICE il 6 maggio alle 22:00 per assistere in diretta all’anteprima mondiale del nuovo trailer di Battlefield™.
Scopri maggiori dettagli ascoltando cosa hanno da dire il Creative Director Lars Gustavsson e il Lead Producer Aleksander Grondal sul passato, il presente e il futuro di Battlefield. Avrai la possibilità di partecipare alla discussione facendo le tue domande.

Iscriviti ora per diventare un Battlefield Insider: http://www.battlefield.com/. Ottieni ricompense in gioco, contenuti esclusivi e maggiori informazioni su Battlefield (oltre ad altri giochi EA, eventi e molto altro).