Level-5 ha annunciato che il 27 luglio dalle 15:30 alle 17:00 (quindi dalle 8:30 alle 10:00 per noi italiani) terrà una conferenza chiamata Level-5 Vision, il cui sottotitolo è New Heroes.

youkai-street.jpg

La conferenza verterà sui vari progetti cross-media di cui si occupa Level-5, ovvero Snack World, Yo-Kai Watch, il misterioso titolo annunciato con il titolo "I..." (si vocifera essere Inazuma Eleven) e altri ancora attualmente in fase di sviluppo.
L'evento sarà aperto ai 500 fortunati fan che vinceranno la lotteria.

Dopo la conclusione del Level-5 Vision: New Heroes, dalle 19:30 alle 21:30 (quindi dalle 12:30 alle 14:30 per noi italiani), si terrà il Level-5: Fan Night, un evento che vedrà i fan presenti partecipare a degli speciali dedicati a Yo-kai Watch e a "I...". A seguire assisteranno tutti insieme ad un concerto organizzato per l'occasione.

Per questa seconda iniziativa, Level-5 inviterà ben 1800 persone, selezionate tramite una apposita lotteria online.

inazuma.jpg

Maggiori informazioni riguardo queste due iniziative verranno rivelate il 24 giugno durante un live stream tenuto su Niconico dai ragazzi di Level-5, il tutto insieme a nuove news su Yo-kai Watch 3, che uscirà a dicembre in Giappone in concomitanza con il terzo film dedicato alla serie, e al misterioso "I...", di cui probabilmente verrà svelato il titolo intero.

Siete pronti al bombardamento mediatico made by Level-5?


Fonte consultata:
Gematsu