Michael Pachter si sta dimostrando più scatenato che mai dopo l'E3 2016, al punto di aver addirittura rilasciato una previsione positiva per quel che concerne Nintendo e la sua nuova console, Nintendo NX.
 
pachter.jpg

Sembra che il noto analista sia rimasto particolarmente colpito dal nuovo capitolo di Zelda, Breath of the Wild, affermando che tale titolo permetterà a Nintendo di vendere oltre 10 milioni di Nintendo NX in un breve periodo di tempo.

"Zelda sembra veramente stupendo. Non avevo realizzato che il titolo uscirà in contemporanea al lancio di Nintendo NX. Ciò mi fa pensare che la console sia molto più potente di quello che pensavo, decisamente vicina ad una PlayStation 4."

Pachter ha proseguito, elogiando nuovamente The Legend of Zelda: Breath of the Wild e ribadendo che ogni acquirente di Nintendo NX acquisterà sicuramente il nuovo capitolo di Zelda.

Insomma, Pachter sembra alquanto convinto di ciò che dice ma, considerando le sue precedenti previsioni (quasi mai azzeccate), ci sentiamo in dovere di consigliare a Nintendo di procurarsi una grossa scorta di quadrifogli, nonché di toccare tanto, parecchio ferro.
Fonte consultata:
MyNintendoNews