E' di queste ore l'uscita di un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna che conferma i leak che vi avevamo riportato nelle ultime ore (clicca qui per vedere l'articolo).



Probabilmente Nintendo ha rilasciato anticipatamente questo trailer (che era previsto per la giornata del 12 agosto) a causa dei leak visti su 4chan.
Vengono quindi confermate le Forme Alola di Meowth, Raichu e Marowak, nonché i tre nuovi Pokémon Morelull, Pyukumuku e Wishiwashi.
Piccola parentesi per Wishiwashi Pyukumuku: la forma Banco di  Wishiwashi sembra ritornare alla normalità una volta subito un certo quantitativo di danni, mentre l'abilità Espellinterno di Pyukumuku sembra funzionare similmente alla mossa Destinobbligato, danneggiando l'avversario alla sconfitta dell'utilizzatore della mossa.
Invece l'abilità di Raichu di Alola chiamata Codasurf raddoppia la velocità del Pokémon se viene attivato un Campo Elettrico.
Per quanto riguarda il nuovo team rivale, il Team Skull, è possibile notare una scena in cui il capo Guzman ha un diverbio con il professor Kukui, facendo intendere che i due abbiano un legame di qualche tipo e viene annunciato il nome occidentale della seconda in comandando ossia Plumeria. Infine è possibile notare che gli avversari hanno diversi tipi di Ball, proprio come i protagonisti.
Forse ci apprestiamo ad avere una trama di gioco degna della quinta generazione dopo la trama, per certi versi, più sottotono della sesta???
E' presto per dirlo, ma sperare non costa nulla, intanto vi lasciamo alla visione del trailer sia italiano che giapponese (che ha qualche scena extra) sperando siano di vostro gradimento e vi ricordiamo che Pokémon Sole e Luna sono attesi per il 23 novembre in esclusiva per Nintendo 3DS.

Trailer giapponese:

Trailer italiano:


Fonte consultata:
Pokemon channel