5pb ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Re: Life in a Different World From Zero - Death or Kiss (noto anche come Re:Zero -Starting Life in Another World- Death or Kiss), basato sulla popolare serie di light novel Re:Zero kara hajimeru isekai seikatsu, con un sito dedicato.

Re-Zero-Games-annuncio5pb.jpg

Maggiori informazioni sul gioco che sarà basato sulla serie di light novel, manga e anime di Tappei Nagatsuki verranno rilasciati nelle prossime ore, ma ecco un piccolo incipit sulla trama:
 
Catapultato improvvisamente in un mondo fantasy, la vita del giovane "hikikomori" Natsuki Subaru sarà subito messa a repentaglio da dei loschi banditi.
Quando Subaru sembra avere la peggio, una bella mezz'elfa dai capelli argentati lo salva. Il suo nome è Emilia,una maga degli spiriti, che insieme al suo gatto magico Pack, sono i candidati a diventare i sovrani del regno di Lugunica. Subaru scopre che la giovane maga era alla ricerca di un oggetto che le apparteneva rubatole da una giovane teppistella, ragion per cui per sdebitarsi il ragazzo aiuta Emilia nella sua ricerca.
Ma è la peggio a prendere il sopravvento e i due durante la loro missione vengono uccisi.
Improvvisamente Subaru si risveglia nello stesso posto in cui si era catapultato all'inizio e una verità sconvolgente sorprende Subaru: in qualche modo il giovane ha ottenuto il potere di "ritornare dalla morte" ovvero ogni volta che muore può riavvolgere il tempo e ritornare nel posto in cui si trovava precedentemente. Con questo suo enorme potere Subaru salverà non solo la vita di Emilia ma anche la vita di altre persone a cui lui tiene molto.