Krizgut, il Goblin che gestisce l'inventario della Blizzard, è riuscito a organizzare un affare che i giocatori di HearthStone, veterani e novizi, troveranno già da ora disponibile nel negozio: il Pacchetto di Benvenuto!
 


Il Pacchetto di Benvenuto costa 4,99 € e contiene:
  • 10 buste Classiche di HearthStone (costo singola bustina 2,99 €)
  • Una carta Leggendaria Classica di classe casuale*
Se siete nuovi al mondo di HearthStone e vi state chiedendo da dove iniziare, il Pacchetto di Benvenuto è l'ideale per creare uno dei modelli di mazzi Classici o inventarne uno nuovo, pensato da voi. Troverete anche una carta Leggendaria per una delle nove classi disponibili, come il mistico Arcimago Antonidas per il Mago o l'implacabile Grommash Malogrido per il Guerriero!
Se invece siete dei veterani del gioco e volete aggiungere altre carte Classiche alla vostra collezione, il Pacchetto di Benvenuto è comunque un affare imperdibile!
Il Pacchetto di Benvenuto può essere acquistato una sola volta per account, finché Krizgut riuscirà a tenere aperto il portale etereo! Non perdete l'occasione e scoprite quale carta Leggendaria vi aspetta!
Qualora decideste di provare il gioco, utilizzate questo link in modo da aderire alla nostra campagna di reclutamento ed ottenere immediatamente una busta omaggio!
Inoltre non mancate di visitare la nostra sezione dedicata al gioco!