Come già si vociferava in giro, il presidente di From Software Hidetaka Miyazaki ha esplicitamente confermato un nuovo Armored Core, ma le novità venute fuori dall'intervista con IGN non si limitano a questo visto che viene fatto riferimento anche ad un nuovo gioco in stile dark fantasy...che Dark Souls 4 sia più vicino del previsto?

From Software conferma un nuovo Armored Core e...un nuovo Dark Souls.jpg


Miyazaki risponde al giornalista di IGN: "Stiamo lavorando a diversi titoli, in stile dark fantasy e altri che potrebbero considerarsi dei mech-games. Il fatto è che uno dei nuovi giochi a cui sto lavorando probabilmente andrà fortemente contro ciò che i fan si aspettano."

Quando il giornalista ha espressamente chiesto a Miyazaki se il gioco sui mecha fosse Armored Core, il presidente della casa creatrice della serie Demon's Souls ha risposto "Sì, stiamo già lavorando ad un Armored Core".

"Il punto è che l'altro gioco sarà un po' bizzarro. Quando lo annunceremo ufficialmente, i fan probabilmente risponderanno con un -Oh, che diavolo è 'sto gioco strano che ha tirato fuori Miyazaki?-". "Quando dico bizzarro, intendo che il genere che stiamo cercando di provare potrebbe risultare strano. Non c'è solo quello in realtà, anche gli altri contenuti sono piuttosto fuori dalla norma".

Per concludere, From Software ha dichiarato che prima del rilascio di questi tre nuovi giochi hanno "ancora diversi ostacoli da superare" e che "ancora non sappiamo quanti anni ci vorranno per metterli a posto", tuttavia non vedono l'ora di annunciarli.

Quali potrebbero essere secondo voi i contenuti strani e bizzarri che lasceranno di sasso i fan a cui Hidetaka Miyazaki fa riferimento?


Fonte consultata:
Gematsu