Cari fan degli MMORPG, gioite! NEXON Korea Corporation, controllata da NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi online per PC e mobile, invita i fan a registrarsi  al Limited Beta Testing e a sperimentare l’immenso mondo di Durango, un MMORPG sandbox per dispositivi mobili.

Durango.jpg


Durango è un pioneristico MMORPG con un infinito numero di isole e pieno zeppo di primitivi dinosauri che aspettano solo di essere scoperti dai giocatori. Durango inizia il Limited Beta Testing il 14 dicembre mentre, a partire da oggi, le beta key verranno distribuite ai giocatori che si registreranno in tutto il mondo, escluse Cina e Giappone. I giocatori più impazienti possono registrarsi subito andando sul sito ufficiale.

Uno degli sviluppatori che hanno creato il popolare gioco MMO per PC Vindictus, Eunseok Yi di What! Studio, porterà i giocatori in un mondo sconosciuto in cui i dinosauri vagano ancora liberamente: il mondo di Durango. I giocatori potranno così sperimentare una realtà bellissima ma molto pericolosa, dove sopravvivere è la priorità numero uno. All’interno di questa esperienza coinvolgente e interattiva, i giocatori si troveranno a guidare i loro personaggi mentre impareranno a costruire comunità, a cacciare e a lottare per mantenere in vita il loro clan in una terra straniera afflitta da clan rivali e dinosauri.
 
Durante la Limited Beta i fan degli MMO di tutto il mondo impareranno inoltre a domare e a cavalcare svariati dinosauri. I giocatori potranno costruire villaggi insieme ad altri giocatori e lottare contro clan rivali per proteggere la propria terra d'origine in massicci combattimenti tra clan. I giocatori avranno inoltre la possibilità di personalizzare i propri personaggi con stili di abbigliamento e colori unici…a Durango non c'è limite alla creatività!


Fonte consultata:
Nexon