Solo 2 giorni fa vi segnalavamo la pubblicazione, da parte di Sony, di un video con alcuni dei titoli per PlayStation 4 previsti per questo 2017 appena iniziato, ora però arrivano dei chiarimenti da parte di Shuhei Yoshida che non fanno assolutamente piacere a tanti fan.
 

Twitter è ormai una piattaforma molto usata per mettere in contatto fan e personalità dell'industria, questo social network permette spesso ai primi di fare domande ai secondi ottenendo così nuove informazioni purtroppo non sempre piacevoli. Un esempio è quanto successo in questi giorni e che ha coinvolto Shuhei Yoshida, presidente di SCE Worldwide Studios, il quale ha risposto ad un utente che gli chiedeva informazioni riguarda Detroit: Become Human, futuro titolo dei francesci Quantic Dream, e Dreams, in sviluppo presso Media Molecule. A quanto pare i 2 titoli, indicati tra quelli in arrivo nel corso dell'anno, sono stati inseriti per errore da PlayStation Europe.
Al momento Detroit: Become Human e Dreams sono privi di una data d'uscita, anche solo indicativa del periodo, la smentita di Yoshida non significa però per forza che li vedremo nel 2018 o dopo, nel corso dei prossimi mesi ne sapremo sicuramente di più e ci auguriamo che l'errore riguardi semplicemente l'aver rivelato in anticipo il loro arrivo nel corso del 2017.
 


Fonte consultata:
DualShockers