Niantic ha annunciato che, in occasione delle festività pasquali, Pokémon GO sarà protagonista di un nuovo evento legato alle uova. L'evento inizierà questa sera alle 22:00 e terminerà il 20 aprile sempre alle 22:00. Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli:
 
pokemon go pasqua.jpg
 
Allenatori,

Allacciatevi le scarpe e preparatevi a mettere il turbo… il Festival dell’Uovo di Pokémon GO sta per iniziare! Dalle 22:00 del 13 aprile, fino alle 22:00 del 20 aprile 2017, potrete trovare una maggiore varietà di Pokémon in Uova da 2 km, apritele e scoprite la sorpresa al loro interno! La vostra avventura non finisce qui, guadagnerete più Caramelle per ogni Uovo che farete schiudere!
Durante tutto il Festival dell’Uovo, salirete di livello ancora più velocemente grazie al doppio di PE! Combinate questo bonus eccellente con un Fortunuovo e guadagnerete il quadruplo dei PE rispetto al solito. Per rendere questo Festival dell’Uovo ancora più dolce, i Fortunuovo potranno essere acquistati nel negozio del gioco con uno sconto del 50%!
Uscite, fate schiudere qualche Uovo e condividete le vostre storie con noi tramite l’hashtag #PokemonGO sui vostri canali di social media preferiti.

—Il Team di Pokémon GO


Fonte