Recentemente, sul web è circolato un rumor che prevedeva una presunta compagnia australiana, Sinclair Networks, occuparsi a nome di BioWare di tre DLC di espansione alla trama di Mass Effect: Andromeda.

masseffect.jpg

Il messaggio di annuncio dello sviluppo di tali contenuti scaricabili è stato ben presto cancellato, ma non prima che Critical Hit ne catturasse una schermata, ricercando risposte da parte di BioWare.

Fernando Melo, producer di Mass Effect: Andromeda, ha esordito così oggi su Twitter:

''Benché non si possa parlare del futuro, posso dirvi con sicurezza che siamo noi a creare DLC/patch per i nostri giochi e non assumiamo false compagnie per fare il nostro lavoro.''

Persino Michael Gamble, produttore generale per la saga in questione, ha sostenuto la tesi del proprio collega affermando coraggiosamente: ''Mai sentito parlare di Sinclair Networks. Mai.''

Che si voglia credere o meno alle parole dello staff dietro l'ultimo Mass Effect, la serie è attualmente in stato di congelamento dovuto alle numerose critiche avanzate per il capitolo Andromeda e a problemi di sviluppo concerni la grafica di gioco.

Fonte consultata