Come già successo altre volte, Koei Tecmo ha aggiornato il proprio sito ufficiale per Dynasty Warriors 9 aggiungendo informazioni e modelli di sei famosi ufficiali già apparsi nei precedenti capitoli della serie: Zhang He, Zhou Yu, Ma Dai e Sima Shi.

Dynasty Warriors 9 allarga il roster con Zhang He, Zhou Yu, Ma Dai e Sima Shi.jpg


Di seguito riportiamo una traduzione da quanto riportato sul sito e, in fondo alla news, troverete le immagini dei personaggi in alta qualità.

WEI

  • Zhang He (doppiato da Yoshiyuki Kono)

Uno dei più noti guerrieri del regno, la sua abilità gli ha permesso di diventare uno dei Cinque Generali di Wei. Grazie al suo fascino e charm, Zhang He riesce a mantenere sempre un'aria da gentil'uomo; non a caso in fatto non solo è un maestro di arti marziali, ma è anche estremamente preparato in materia musicale e letteraria.


WU

  • Zhou Yu (doppiato da Takahiro Yoshimizu)

 

Fratellastro di Sun Ce, la bellezza del suo stile e della sua figura gli hanno valso il soprannome di "Favoloso Zhou Yu". E' un comandante senza eguali che ha guidato il proprio esercito verso numrose vittorie. Oltre che nelle arti militari, è esperto anche di letteratura e musica. Sotto la bellezza del suo viso si cela un cuore che arde di turbolenta passione.


SHU

  • Ma Dai (doppiato da Osamu Ryutani)
 
Cugino di Ma Chao, si è messo al servizio di Shu insieme a lui dopo aver visto la propria casa conquistata da Cao Cao. Saggio come pochi, si comporta sempre in maniera allegra. Siè guadagnato la fiducia di Zhuge Liang e durante le battaglie con Wei li vengono affidati moltissimi incarichi di vitale importanza.


QIN

  • Sima Shi (doppiato da Ryotaro Okiayu)
 
Primo genito di Sima Yi, il suo look raffinato gli dona un tono serio. Le persone intorno a lui riconoscono il suo grande talento e per questo si aspettano grandi cose, tuttavia la sua presunzione genera non pochi problemi perciò Sima Shi finisce per essere tanto temuto quanto rispettato da coloro che entrano in contatto con lui.


Dynasty Warriors 9 uscirà in esclusiva su Playstation 4 in Giappone mentre in Europa e Nord America, oltre che sulla console Sony, arriverà anche su Xbox One e Pc. Sebbene ancora non si abbiano informazioni sulla data o sul periodo d'uscita del gioco, Koei Tecmo ha comunque confermato che Dynasty Warrios 9 arriverà anche in occidente.


Fonte consultata