Incredibile a dirsi, ma lo slogan usato per pubblicizzare Wolfenstein II The New Colossus : "Make America Nazi-Free Again" ovvero "rendi l'america di nuovo libera dai nazisti" (chiaro riferimento allo slogan usato da Donald Trump in campagna elettorale) ad alcuni non è andato giù.
 


Infatti alcuni utenti americani, non curati del fatto che lo scopo della serie Wolfenstein fosse da sempre incentrato sul combattere i nazisti, hanno risposto con indignazione al tweet relativo al gioco. A voi le considerazioni.
 

 
Nel 1961, dopo il suo combattimento contro il generale Wilhelm "Deathshead" Strasse, William "BJ" Blazkowicz è gravemente ferito e si riposa nel Martello di Eva, l'U-Bot che BJ aveva requisito. Svegliatosi BJ continua la lotta contro i nazisti per accendere la seconda Rivoluzione americana, ricongiungendosi con un gruppo della Resistenza per combattere i nazisti nei luoghi storici americani.

L'uscita di Wolfenstein II The New Colossus è prevista per il 27 ottobre per PC, Playstation 4 e Xbox One, mentre per il 2018 su Nintendo Switch.

Fonte