Nonostante IO Interactive non rientri più sotto l'ala protettiva di Square Enix, lo studio di sviluppo è quantomai motivato nel rendere realtà un inedito capitolo della serie Hitman

hitman.jpg

Veniamo a conoscenza della lieta notizia attraverso una breve lettera indirizzata agli appassionati, nella quale il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak, ha accennato allo sviluppo della prossima avventura per l'Agente 47:

''Vorrei inoltre approfittare di quest'occasione per ringraziare in anticipo tutti coloro che ci supporteranno acquistando la GOTY Edition o il relativo Upgrade. Il vostro supporto ci aiuterà nel continuare il nostro viaggio indipendente verso il prossimo gioco di Hitman e oltre.  

Siamo tutti coinvolti in questo progetto e promettiamo che impiegheremo la nostra passione e le nostre capacità affinché siano presenti in ciascuna componente di quanto il nostro studio produrrà in futuro.  
Un'ultima cosa a proposito del prossimo Hitman; voglio dirvi che stiamo ottenendo grossi progressi e che abbiamo interessantissime nuove feature - anche inedite - di cui vogliamo parlarvi al più presto. Dovrete attendere giusto un altro po', in quanto non abbiamo intenzione di rilasciare alcuna informazione prima del 2018.''


Una fantastica notizia per i fan dell'Agente 47, ma dovremo armarci di pazienza prima di scoprire quale sarà la prossima e sanguinolenta missione del calvo assassino di IO Interactive.
Fonte consultata