L'espansione online di Final Fantasy XV, Comrades, è ora disponibile per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass di Final Fantasy XV e Square-Enix ha deciso di festeggiare l'evento pubblicando un nuovo trailer dedicato. Ricordiamo che l’espansione può anche essere acquistata individualmente su Xbox Games Store e PlayStation Store.


Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione della nuova modalità rilasciata sul sito ufficiale:

Crea il tuo avatar e unisci le forze con altri tre tuoi amici per affrontare missioni e battaglie epiche nella prima e unica modalità online di Final Fantasy XV.

Ambientata in un mondo immerso nell'oscurità, l'espansione metterà i giocatori nei panni dei membri dell'associazione Kingsglaive e, con i loro poteri unici conferitigli dai diversi re di Lucis, collaboreranno per riportare la Luce nel regno. Altri protagonisti della storia principale, come ad esempio Gladiolus, Prompto e Ignis, verranno resi giocabili con aggiornamenti futuri.


Final Fantasy XV è attualmente disponibile e viene costantemente aggiornato e arricchito, se siete ancora indecisi sull'acquisto vi invitiamo a leggere la nostra recensione.


Fonte consultata