Il canale Edamame Arcade Channel ha rilasciato sul proprio account ufficiale di Youtube una video-intervista esclusiva con Shinji Hashimoto, produttore e brand manager di Final Fantasy che era anche venuto a Lucca l'anno scorso. Secondo Hashimoto il 2018 sarà un ottimo anno per la serie Final Fantasy perchè verranno rilasciati diversi nuovi titoli dedicati alla serie.


"L'anno prossimo sarà il trentunesimo anniversario e i nostri team sono già al lavoro su nuovi titoli" dichiara Hashimoto all'inizio dell'intervista, "Si stanno tutti preparando per una grandiosa annata. L'anno prossimo sarà un ottimo anno". Successivamente Hashimoto ha aggiunto "L'anno prossimo sarà fantastico e porteremo nuovi ed emozionanti Final Fantasy in tutto il mondo".

Il 2017 è stato il trentesimo anniversario per Final Fantasy e Square-Enix ha reso onore alla ricorrenza con diversi eventi e annunci sparsi su tutto l'anno, sebbene molti di questi siano andati a beneficio dei soli fan giapponesi, il 2018 riuscirà a fare ancora meglio? Non resta che aspettare e vedere, di sicuro a fine gennaio ne vedremo delle belle con Dissidia Final Fantasy su Playstation 4 e Xbox One.


Fonte consultata