Terminata l'offerta su South Park: Scontri Di-Retti, il piccolo capolavoro targato Ubisoft di cui potete leggere la nostra recensione, Sony ha proposto, per le prossime 48 ore, Star Wars Battlefront II a prezzo ridotto, precisamente di 34.99€ per l'edizione standard e 44.99€ per l'edizione Deluxe.
 
SW_Battlefront2.jpg

Come nel caso delle precedenti promozioni di Natale, avete tempo fino alle 15:00 del 16 dicembre per approfittarne, accedendo al PlayStation Store sia tramite console che via PC. Di seguito potete trovare una breve descrizione di Star Wars Battlefront II e, nel caso abbiate bisogno di un parere in merito, potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo:
 
Preparati a battaglie ancora più intense e ricche d'azione nel nuovo episodio della serie di STAR WARS™ in alta definizione più venduta di tutti i tempi.

Supera ondate di nemici alla Base Starkiller impugnando la tua fidata spada laser. Fatti largo con gli AT-ST nel fitto della giungla per attaccare una base ribelle segreta su Yavin 4 con i tuoi commilitoni. Entra in formazione con la tua squadriglia di Ala-X per distruggere un colossale Star Destroyer del Primo Ordine nello spazio. Oppure diventa Iden, un soldato scelto delle forze speciali imperiali, e vivi da protagonista una nuovissima ed emozionante avventura di STAR WARS per giocatore singolo che copre trent'anni di storia.

Fonte consultata