Stalker di Hideo Kojima e delle sue produzioni? Il 2018 sembrerebbe essere proprio l'anno di rivelazioni per Kojima Productions.

deathstranding.jpg

Death Stranding, ormai arcinoto per il suo cast stellare e la sua grafica sbalorditiva grazie al motore Decima Engine (il medesimo impiegato per Horizon: Zero Dawn), non prometterà solo agli utenti in possesso di una PlayStation 4 un'esperienza surreale, aldilà di ogni immaginazione, come testimoniato dall'ultimissimo trailer rilasciato in occasione dei The Game Awards 2017: è in cantiere infatti un annuncio per il 2018 che lascerà tutti a bocca aperta. Parola del buon Kojima, il quale, in una recente intervista, ha inoltre rivelato che la stessa Sony Interactive Entertainment si è mostrata alquanto stupita del rapido processo di sviluppo dimostrato per il titolo; ''Non abbiamo mai visto un gioco sviluppato ad una tale velocità!'', ha testualmente comunicato Sony nei confronti del padre di Metal Gear Solid.

Dunque, manteniamo la calma: lo sviluppo di Death Stranding procede alla grande e il 2018 presenterà un annuncio sbalorditivo... magari la sua data d'uscita effettiva?

Noi ci vogliamo credere.
Fonte consultata