Bentornati alla consueta rubrica delle uscite mensili.
Il nuovo anno inizia alla grande grazie a due titoli tripla A in uscita lo stesso giorno. Parliamo di Dragon Ball FighterZ (di cui potete leggere la nostra anteprima a questo indirizzo) e Monster Hunter World che ritorna in grande stile sulle console di ultima generazione: PlayStation 4 e Xbox One.
Gli appassionati di Final Fantasy potranno combattere con i loro eroi preferiti grazie a Dissidia Final Fantasy NT mentre vi consigliamo di tenere d'occhio Lost Sphear, il nuovo RPG degli sviluppatori di I am Setsuna.
Prima di passare alla lista completa vi ricordiamo che cliccando di fianco al nome del gioco sulla piattaforma desiderata verrete indirizzati automaticamente alla scheda del titolo con tutte le caratteristiche e le info a portata di click.
In questo modo potete ampliare la vostra wishlist per far sapere ai vostri amici se state giocando ad un titolo, se l'avete già finito oppure se volete comprarlo.
Inoltre è a vostra disposizione nel menù in alto a destra il nuovo il calendario delle uscite.
 
Copertina console uscite mensili HD.jpg


11 gennaio
 
Super Meat Boy Forever (Switch)

Uno degli indie che ha riscontrato più successo negli ultimi anni torna con una esclusiva temporale per Nintendo Switch.
Meat Boy e Bandage Girl hanno avuto un figlio, Nugget, ma il malvagio DR. Fetus sembra voler rovinare la loro vita felice... Ancora una volta!
 

The Escapists 2 (Switch)
 

Furi (Switch)
 

 
16 gennaio
 
Street Fighter V Arcade Edition (PS4, PC)

Il picchiaduro per eccellenza torna in una nuova edizione che comprende tutti i personaggi DLC delle prime 2 stagioni, cinque modalità Arcade, Extra Battle Mode, Gallery, un'interfaccia rivista e nuove V-Trigger per i personaggi.
 

Beholder Complete Edition (PS4)
 


18 gennaio
 
Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory (PS4, PSVITA)

La confusione regna sovrana dopo il crollo della parete tra la dimensione reale e quella digitale. Ora i Digimon sono nel mondo reale e a quanto pare, il gruppo di hacker Hudie sapeva di tale caos. Come l’hanno saputo? Sono coinvolti? Entrano in gioco anche due nuovi personaggi, Yuuko Kamishiro e Kyoko Kuremi.

World to the West (Switch)
 
 
23 gennaio

Lost Sphear (PS4, Switch, PC)

Un nuovo RPG dagli sviluppatori di I am Setsuna.
L’avventura di Lost Sphear ha inizio in un luogo remoto dove un giovane, Kanata, si sveglia da un sogno terrificante e scopre che la sua città sta scomparendo. Per non lasciare che il mondo scompaia per sempre, Kanata e i suoi compagni dovranno ricostruire il mondo intorno a loro con il potere dei ricordi, materializzando i loro pensieri.
 

The Inpatient (PS4VR)
 

 
25 gennaio

Dragon Ball FighterZ (PS4, XONE, PC)

Un nuovo, incredibile picchiaduro dedicato all'opera di Akira Toriyama e sviluppato da Arc System Works. Tantissimi combattimenti con un gameplay facile da imparare ma difficie da padroneggiare e che vi terrà incollati allo schermo grazie ad una nuova storia che vi vedrà impegnati ad affrontare il temibile Cyborg C21.
 

Monster Hunter: World (PS4, XONE)

Affronta mostri minacciosi in vasti habitat. Accetta incarichi e dai la caccia a feroci creature in un'incredibile varietà di habitat. Abbatti o cattura i mostri e ricavane materiali che potrai usare per forgiare armi e armature più potenti, e che ti aiuteranno ad affrontare minacce sempre più pericolose. "Monster Hunter: World", l'ultimo capitolo di questa epica saga, offre un'esperienza ancora più ricca e immersiva. Usa ogni elemento a tua disposizione per dare la caccia a una schiera di mostri in un nuovo mondo pieno di emozionanti sorprese.
 

Pokemon Versione Cristallo (3DS)

Dopo le versioni Argento e Oro uscite un paio di mesi fa torna un altro classico gioco dedicato ai Pocket Monsters uscito originariamente su Game Boy Color. Pokemon Versione Cristallo vi permetterà di tornare nele regioni di Johto e Kanto alla ricerca del leggendario Pokemon Suicune.
 


30 gennaio

Dissidia Final Fantasy NT (PS4)

Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team Ninja di Koei Tecmo Games, in questo picchiaduro a squadre gli eroi e i cattivi della serie di Final Fantasy si scontreranno in epiche battaglie strategiche. Dissidia Final Fantasy NT unisce i personaggi più famosi della serie di Final Fantasy in alta definizione.
 


Remothered: Tormented Fathers (PS4, XONE, PC)
 

E con questo anche per questo mese è tutto.
Lasciamo la parola a voi, fateci sapere quali titoli avete intenzione di acquistare!