Risulta ormai ordine del giorno l'immenso hype che circonda una delle prossime esclusive Sony, Death Stranding, sviluppata dal talentuoso Hideo Kojima e dal suo team Kojima Productions.
Con solo tre trailer rilasciati ad oggi e mirati a fornire esclusivamente una panoramica della trama di gioco, tuttavia, alcuni appassionati risultano preoccupati circa il gameplay che il titolo andrà a proporre (presumibilmente un action in piena regola e dalla componente open-world), non avendo avuto finora un assaggio di come ci muoveremo, tecnicamente parlando, nell'avventura.

deathstranding2.jpg

Ai microfoni di Dengeki, di recente, Hideo Kojima ha voluto rassicurare gli utenti in attesa delle sua ultima fatica: lo sviluppo ha superato ampiamente la relativa fase sperimentale. Sono attualmente in corso alcuni test per verificare il gameplay del titolo.

Benché la stessa Sony si sia dimostrata, in una recente dichiarazione di Kojima, sorpresa per la celerità con cui sta procedendo lo sviluppo di Death Stranding, è assai improbabile che il gioco possa debuttare prima della fine del 2018.
L'unica certezza che abbiamo, al momento, è che verrà rilasciato in esclusiva PlayStation 4 e che, nel corso dell'anno, assisteremo ad un grosso annuncio ad esso relativo.
Fonte consultata