Nonostante l'uscita ormai imminente di Dragon Ball FighterZ, di cui potete già leggere la nostra recensione, Bandai Namco sembra non voler ancora abbandonare Dragon Ball Xenoverse 2, avendo recentemente pubblicato dettagli ed immagini, visibili nella galleria in calce, del secondo Extra Pack previsto per il gioco, un nuovo aggiornamento atto ad introdurre altre novità nel titolo.
 
Dragon-Ball-Xenoverse-2_2018_01-22-18_011.jpg

Extra Pack 2 aggiungerà, innanzitutto, due nuovi personaggi giocabili al roster: Androide 17 (in versione Dragon Ball Super) e Jiren, visto recentemente nell'ultima serie animata dell'opera di Toriyama. Verosimilmente, e considerato il precedente Extra Pack, il DLC in questione dovrebbe inoltre porre Fu da Dragon Ball Online come nuovo maestro (sebbene non sia ancora stato confermato), oltre ad aumentare il numero di costumi, missioni, Super Anime e mosse speciali disponibili. Tutto ciò arriverà a febbraio al costo di 9.99€ o, in alternativa, in un pacchetto comprensivo del primo Extra Pack a 16.99€.

Per chi invece non fosse interessato ad acquistare neanche questo Extra Pack, Bandai Namco metterà a disposizione un altro aggiornamento gratuito per Dragon Ball Xenoverse 2 che inserirà una nuova meccanica, Limit Burst, adatta per affrontare gruppi numerosi di nemici e, per tutti gli amanti dei Saiyan e Dragon Ball Super, la trasformazione in Super Saiyan God Super Saiyan per il nostro avatar, oltre ai costumi da bagno per Androide 18 e Videl.
Fonte consultata