L'attesa è quasi giunta al termine: il nuovo fighting game di Arc System Works firmato Dragon Ball è in dirittura d'arrivo sugli scaffali di tutti i negozi specializzati tra pochissimi giorni. Per l'occasione, Bandai Namco Entertainment pubblica, anticipando il suo lancio previsto su PlayStation 4 e Xbox One il 25 gennaio e su PC il 26, il trailer di lancio ufficiale di Dragon Ball FighterZ, raccogliendo al proprio interno i giudizi della critica internazionale e, ovviamente, alcune delle più emozionanti scene che il picchiaduro ha in serbo per noi. 

dragonballfighterz.jpg

In fondo alla notizia potete visualizzare inoltre un trailer dedicato ad Androide 21, personaggio originale creato da Akira Toriyama in persona appositamente per Dragon Ball FighterZ che, per qualche ragione, ha un collegamento con Androide 16.

Per la vostra sicurezza, sottolineiamo che tutti e due i video proposti di seguito contengono spoiler più o meno rilevanti circa la modalità storia del titolo. A voi la scelta di gettarci un'occhiata o meno!

Vi segnaliamo infine la nostra recensione del picchiaduro in questione, completamente spoiler-free per i più preoccupati.





 


Fonte consultata