Dopo una prima presentazione sul magazine V-Jump, Broly e Bardock (o Bardack per noi italiani) sono stati ufficialmente svelati nelle ultime ore da Bandai Namco Entertainment con due inediti teaser trailer da otto secondi per Dragon Ball FighterZ, illustranti - probabilmente - la loro entrata in scena sul campo di battaglia ad inizio match. 
I due combattenti faranno parte del FighterZ Pass, il pass stagionale del picchiaduro dal costo di 30€, che attualmente prevede otto personaggi aggiuntivi al roster del titolo.
 
 


Riportiamo il comunicato stampa di Bandai Namco Entertainment Europe, a cura della divisione italiana dell'azienda:
 
DRAGON BALL FighterZ porta i giochi di combattimento a un livello tutto nuovo, grazie agli amati personaggi del celebre franchise e ad un gamplay adrenalinico. Oggi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, è lieta di svelare il primo nuovo contenuto a pagamento con Broly e Bardock che si uniscono alla battaglia. Questi due nuovi personaggi fanno parte del FighterZ Pass che include 8 personaggi in totale.
 
Broly è uno degli ultimi sopravvissuti all’attacco di Frieza sul pianeta Vegeta che ha eliminato quasi tutti i Sayan. La possente corporatura del leggendario Super Sayan gli conferisce una gittata incredibile e una potenza enorme. Il suo Ultimate Attack Gigantic Meteor gli consente di sorvolare sopra l’avversario e lanciare all’istante una potentissima sfera di energia.
Bardock, padre di Radditz e Goku, ha perfezionato le sue abilità vincendo numerose battaglie ed è un personaggio facile da apprendere ma difficile da padroneggiare. Estendere le sue combo non è semplice, ma i suoi attacchi letali sono estremamente difficili da respingere.     
Il suo Revenge Assault Attack trasforma Bardock in un Super Sayan, convogliando la potenza della misteriosa razza aliena.

Nel caso in cui non l'aveste già fatto, date un'occhiata alla nostra recensione di Dragon Ball FighterZ. Per i giocatori più curiosi, invece, consigliamo un interessante articolo per visualizzare tutti gli Adesivi Z acquistabili in-game attraverso la valuta Zeni.